Ruckers Premiership 2011 - Day 3, Match 2 recap



Il girone d'andata si conclude con una partita dalle molte sfaccettature ma dal poco spettacolo.
Nel primo tempo i Saints provano a giocare alla mano tutti i palloni senza mai badare a concretizzare le occasioni: in questo modo l'attenta difesa del Racing non ha grossi problemi a neutralizzare le offensive inglesi.
Nel secondo tempo i Saints pensano ai punti ed alla claffifica, affidandosi ad un gioco fatto di calci e sostanza.
Finisce 6 a 0 e Northampton guadagna la vittoria e la vetta della classifica; prestazione convincente del Racing che concede pochissimo e crea qualche buona occasione.

Ruckers Premiership 2011 - Day 3, Match 1 recap


La terza giornata della Ruckers Premiership si apre con una partita strepitosa. I Buccaneers chiudono il girone d'andata al secondo posto dopo una prestazione esaltante. Due mete spettacolari (specialmente la seconda, complice un coreografico gioco di movimenti delle miniature), segnate ambedue overtime. Resta un po' di amaro in bocca per la conversione fallita, due punti extra che avrebbero portato gli irlandesi alla vittoria, consolidando il loro piazzamento in classifica. Ospreys spreconi: ben cinque calci sbagliati (quattro tra drop e piazzati ed una conversione) per un totale di quattordici punti lasciati per strada.

Nonostante tutto i gallesi si scrollano di dosso il torpore dei match precedenti, costruendo delle azioni interessanti in fase offensiva.

Il girone di andata si concluderà ora con lo scontro tra i Saints e il Racing Metro. E gli inglesi mirano al bersaglio grosso...